lunedì 3 ottobre 2011

A session full of love

E' di nuovo lunedì ragazze, passato bene il week end? Io sabato sono stata a fare un po' di shopping con un amica in vista del matrimonio a cui devo partecipare sabato; purtroppo il giretto non si è rivelato molto fruttuoso, o meglio, non fruttuoso per il matrimonio, in realtà è difficile che torni a casa da una sessione di shopping a mani vuote... trovo sempre qualcosa che mi piace, anche se purtroppo a volte quello che vorrei è proprio nella vetrina di un negozio super costoso e non me lo posso permettere!!! Tra l'altro è stato uno dei rari sabati in cui mi sono concessa un pomeriggio senza marito, ma con figlio al seguito visto che anche la mia amica portava la sua piccola... e come è andata? Che disperazione , è un vero monello (d'altronde, ha 4 anni) ovviamente a lui lo shopping interessa ben poco!!!


Ma torniamo alle nostre frivolezze, di cosa parleremo questa settima? complice forse il week end, mi è venuta voglia di parlare di loro, dei nostri piccoli tesori. Ti rubano il cuore, non riesci più' a stare lontana da loro, credo che una persona possa capirlo solo dopo essere diventata genitore... e vorrei inaugurare l'argomento con una splendida session di una coppia in attesa, dalla macchina della fantastica amelia lyon: che vi avevo detto? Sono loro i protagonisti della tua vita, ancora prima di venire alla luce... Non sono molti gli ingredienti: un molo e un tramonto, oltre che a uno splendido pancione... buona visione



















Baci baci

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...