martedì 4 ottobre 2011

Elephant theme baby party

Forse ve l'avevo già detto che l'azzurro non è mai stato uno dei miei colori preferiti, e non lo è tutt'ora. Nemmeno i dolci sono la mia trasgressione, preferisco di gran lunga il salato. Se devo essere sincera non amo nemmeno particolarmente gli animali, o meglio mi piacciono, ma preferisco non averli in casa. Quindi niente che abbina questi tre ingredienti mi dovrebbe piacere, giusto?  Fatta eccezione per questa meravigliosa festa di compleanno per un piccolo fortunatissimo, fatta di dolci, di azzurro e di elefantini... amy atlas riesce sempre a smentirmi... guardate un po'...











Belinda of Styled by Belle via Amy Atlas blog


Che dite, riuscirò' ad organizzare per il mio cucciolo una splendida festa di compleanno come questa? 


baci baci

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...