martedì 18 ottobre 2011

La classe della maestra Valentina

Mamme all'ascolto, parlo principalmente con voi. Non siamo a scuola, tranquille.
 Magari lo conoscete già, ma per me è stata un illuminazione. Non sono matta, ho solo scoperto questo blog www.laclassedellamaestravalentina.blogspot.com:è una fonte inesauribile di idee per i vostri piccolini!!! Ma che stupenda maestra è? Io non mi ricordo che a scuola le mie maestre fossero così' ricche di idee, e le vostre?

Vi posto qualche foto di quello che sta preparando per halloween per la sua classe, e se andate sul suo blog trovate anche le spiegazioni di come realizzare questi carinissimi progetti. E' vero, Halloween in Italia non è molto in voga, ma sono sicura che ai nostri cucciolini piacerà' molto!!!







Lovvo!!!
A domani, baci baci

1 commento:

economistapercaso ha detto...

Mi piacciono tutti! Vado subito a leggere il blog!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...