giovedì 15 settembre 2011

Mi vuoi sposare?

Buongiorno ragazze!!!
Se quello di ieri non era il post previsto, quello di oggi assolutamente si, e siamo ancora in tema matrimonio (o quasi) !!!
Io mi sono sposata da poco più' di tre mesi, ma era da più' di un anno che stavamo organizzando il matrimonio, avete idea di quanto tempo bisogna aspettare per un ristorante e la chiesa libera? Incredibile, fortuna che dicono che i matrimoni sono in calo... e più' di un anno fa marito mi ha fatto la proposta, arrivata dopo ormai 5 anni di convivenza, ma comunque elettrizzante lo stesso... credete che avrà provato le stesse emozioni questa coppia, che ha preso la decisione di sposarsi in un campo immerso nella magia?










via love and lavender

Posso dirvi un segreto? Il mio anello di fidanzamento è molto più bello!!
Buona continuazione, a domani!

 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...