mercoledì 14 settembre 2011

Beatles theme wedding

Non era assolutamente questo il post in programma per oggi, per almeno tre buoni motivi:  dovrei aver smesso di guardare i wedding blog visto che non ho piu' il mio matrimonio da organizzare, ed invece continuo una religiosa quotidiana lettura. Secondo , non mi piacciono i beatles, o meglio, mi rendo conto che sono parte di storia della musica, e canticchio anche io le loro canzoni se le sento (quelle piu' famose) ma non sono mai stata una fans accanita. Terzo, il giallo l'azzurro e il rosso non sono mai stati tra i miei colori preferiti. Eppure, quando ieri ho visto questo matrimonio a tema pubblicato su greenweddingshoes sono restata folgorata: dall'originalità, dai colori, dalla gioia.











Sono sufficienti queste immagini per farvi correre a sbirciare il resto su greenweddingshoes?
Un bacio a tutte, e a domani

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...