mercoledì 21 settembre 2011

Il colore di stagione?Arancione!!

Dicono che il colore della nuova stagione sarà l'arancione: sono già stata in giro per negozi a vedere cosa di bello c'è, ed in effetti qualche macchia arancio l'ho intravista. Ho pensato quindi di mostrarvi qualche foto dedicata all'argomento, ma, ahimè, nei vari siti in cui sono stata non ho trovato niente di arancio!!! Qualcuno me lo può' spiegare?
Siccome mi ero fissata, ho dovuto ripiegare non su un accessorio o su un capo di abbigliamento, ma su delle foto che, a mio avviso, rendono l'idea di come utilizzare l'arancio in modo molto originale.









via greylikesbaby di ashleyann photographer

E voi che ne dite? Non sarà un trend di stagione, ma è sicuramente uno splendido modo di arredare una stanza. E fa proprio al caso mio, visto che devo rifare la stanza di amore piccolo! E a voi piace?
Buona giornata , a domani

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...