venerdì 23 dicembre 2011

Buon natale e buone vacanze!

Ciao Ragazze, 
eccoci arrivate all'antivigilia del natale 2011.

che dire...

io finisco di lavorare questa sera e spero di mettermi in pigiama e non uscire più' dalla mia casetta fino a quando non tornerò' al lavoro, e voi che progetti avete?

Mi prendo anche una vacanza dal blog, che dedicherò' a leggere i vostri di blog, a recuperare un po' di post persi,visto che in questo periodo sono stata un po' latitante.

Ci rivediamo quindi al 9 gennaio 2012 (eh, si', chiudo come le scuole!).
 


Auguro a tutte a voi un sereno natale e felice inizio di anno nuovo!

Vi voglio bene a tutte!!!
Baci baci

20 commenti:

Pink Butterfly ha detto...

Tanti auguri Vero!!!!
Ci mancherai in questo lungo periodo di vacanza :-(
Un mega bacio
Ilaria

Queen B ♛ ha detto...

nuuuuuuuuu, così tanto? auguroni bellezza, buone feste e arrivederci a presto

nastri&pece ha detto...

auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci si conosce da poco ma sicuramente avremo modo di sentirci anche il prossimo anno! ;)))) love nadia

Olivia B. ha detto...

Buon Natale anche a te! (che ho scelto il Natale perchè è il più vicino e lascio sottinteso il Buon Anno)
Uhm...mi piace il tuo programma e rispecchia un po' quello che vorrei riuscire a fare...ce la farò? mah.

Nel frattempo, un bacio! :)

Sascha ha detto...

Buone feste!! mi piace molto la foto che hai messo qui, é tua?

Cenerella ha detto...

Buon Natale e buon relax!

Eva ha detto...

Buone feste e buon riposo... goditela. Baci

Alessandra (ArchiCasa) ha detto...

Buon 2012! e che i propositi si realizzino!!!! A presto!

simoemma ha detto...

Auguri auguri auguri!!!!
Ti auguro ogni bene
ciao Simona!

Kali ha detto...

tantissimi auguri anche a te!!

Antonella Leone ha detto...

è una foto davvero carinissima <3

{Marianna} ha detto...

Felice Nuovo Anno! Hugs, Marianna

Laura ha detto...

Ma quanto sei dolceee!
Vieni da me, che c'è un giveaway di bellezza..e due coccole ce le meritiamo proprio!!!
Bacio.
Laura@RicevereconStile

emme ha detto...

buene feste e buon relax!

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Buon anno....baci Claudia

Nowak ha detto...

cool... I love such socks!

Alessia ha detto...

Che bellooo!

Ti seguo tramite GFC da un bel pò, mi farebbe piacere se anche tu diventi mia follower sul mio blog =) Ti aspetto!
*** MY MAGIC WORLD - DIVENTA FOLLOWER ***

Tinkerbell of Laka ha detto...

Great, i llove it!
If you want to follow each other on gfc and bloglovin let me know on my blog:) Follow me and i will follow you back,promise!

http://tinkerbelloflaka.blogspot.com/

Tagli capelli ha detto...

Articoli davvero interessanti e divertenti curiosità che avete in questo blog.

Tomek K ha detto...

Hej !
Obserwujemy? Jeżeli tak, to zacznij : ) Odwdzięczę się tym samym :D
Pozdrawiam !
http://typicalifee.blogspot.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...