lunedì 24 ottobre 2011

Un'idea per il ponte di ognissanti

Ciao amiche buon inizio settimana! Passato bene il week end? Io mi sento veramente bene, anche perché saro' tra le fortunate che fa il ponte questo weekend. Eh si, ho proprio preso la scusa del mio cucciolo che va all'asilo e mi sono concessa (o meglio il mio capo mi ha concesso, diciamoci la verità) questi due giorni a casa con la mia famiglia. Anzi, sarò' più' probabilmente a casa sola col mio cucciolo visto che il mio maritino andrà in negozio ad aiutare sua mamma (fa la fiorista, sono giorni da panico per loro!) 
Ma se voi avete qualche giorno e potete usarlo per andare via, vi consiglio di andare qui


Inutile dirvi che si tratta del PANTONE HOTEL: un'oasi di colore a Brussel. Non so dirvi se si mangi bene o se il personale sia cortese, ma credo che valga la pena andarci se anche voi, come me, amate i luoghi colorati e di design. E se proprio non riuscite ad andarci, potete comprare qualche accessorio pantone qui. Vi giuro che io non saprei cosa scegliere!
A domani amiche, baci baci

1 commento:

La Weddy ha detto...

Bellissimo!! Io poi che adoro tutti gli oggetto Pantone devo assolutamente trovare il pretesto per provare l'hotel!!

baci!
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...