venerdì 28 ottobre 2011

Tutto l'amore del mondo

Inizia un lungo week end: me lo godrò tutto insieme alla mia famiglia. Lunedì sarò a casa dal lavoro (finalmente un giorno a casa!) e sono sicura che il mio cucciolo e mio marito sapranno riempirmi la giornata.


Mi sento romantica, sarà perché ieri sera ho rivisto un film ("tutto l'amore del mondo") che mi ha fatto ridere, commuovere, riflettere.

L'amore è l'avventura più grande, un viaggio oltre se stessi senza paura di perdere la strada del ritorno...
(da tutto l'amore del mondo)

credits: joannagoddard.blogspot.com

E voi, con chi condividerete questo viaggio?
A lunedì', baci baci

9 commenti:

economistapercaso ha detto...

uff, niente lungo we per noi, perchè il maritino lavora... però ne approfitterò per godermi un pò le bimbe!!!

Baci a lunedì!!!

La Weddy ha detto...

Brava goditi il weekend lungo e la tua splendida famiglia!! Io invece di devo accontentare del solito weekend, niente ponte per me :(
Baci
Laura

Ady ha detto...

con i miei tre uomini, sembrano tanti ma valgono ancora di più, ti seguo con piacere baci ady

Eva ha detto...

Per ora sono in una fase di passaggio... ma sono sicura che la vita ha ancora in serbo qualche sorpresa per me, o almeno lo spero. Piacere!

Noi ha detto...

ancora non abbiamo deciso... domani facciamo qualche telefonata..

Sfizi e Sfarzi Moda ha detto...

Con il mio uomo, i miei cagnolini, i miei gatti e i miei amici. Baci Marcella

sfiziesfarzimoda.blogspot.com

Queen ha detto...

io viaggio con il mio Principe ;)
lieta di conoscerti, ti seguo con piacere
a presto e buon weekend

Dressy Celeb ha detto...

Grazie mille per il tuo commento! :)
Ti auguro una buona domenica!
Nuovo Post ♥ Dressy Celeb

Filli ha detto...

Quando si parla di Amore io ci sono sempre.
Piacere di fare la tua conoscenza. Vieni a trovare a presto
Filli
http://fillifoodgood.blogspot.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...