giovedì 6 ottobre 2011

La stanza dei piccolini

Eccoci qui amiche, buongiorno! Mi sono resa conto che parlo sempre al femminile, ovviamente mi immagino che argomenti da donna vengano letti da donne, ma magari prima o poi ci sarà anche un maschietto, no? E benvenuta alla laweddy, sono molto contenta che tu sia la mia prima follower!!! Mi auguro che i miei contenuti ti piacciano e che tu continui a leggermi! Sicuramente sarà capitato a tutti i blogger, all'inizio non è facile, non sai come farti conoscere, non sai se e quando le persone leggeranno i tuoi pensieri... è vero, ognuno scrive magari per se stesso, ma è piacevole sapere che qualcuno ti legge e magari trae utilità dai tuoi post, o sbaglio?
E parlando appunto di utilità, oggi vorrei mostrarvi alcune immagini scovate qua è la in vari siti e blog per la cameretta dei piccini. Io devo ancora prepararla, o meglio, devo cambiarla perché ormai il mio cucciolo ha bisogno di una cameretta un po' più strutturata, magari che lo accompagnerà fino all'adolescenza... e per questo sto cercando ispirazioni qua e là, mi date un consigli, quale è la più' bella?








Quale è la proposta che preferite per il vostro cucciolo?


E un doveroso saluto al visionario che ha cambiato il mondo 


Stay hungry, stay foolish. Goodbye Steve.


Baci baci

2 commenti:

Pretty Box ha detto...

A me piace molto quella gialla! Perfetta per un maschietto che cresce.
Bye Steve, thank you for all!
Un abbraccio
Ilaria

La Weddy ha detto...

Veronica grazie mille per il caloroso benvenuto che mi hai riservato!!
Mmm come cameretta sono un po' indecisa.. mi piace molto quella gialla ma anche quella neutra se ravvivata da tocchi di colore può avere il suo perchè!

un abbraccio e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura :)
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...