lunedì 10 ottobre 2011

Etsy shop: oh so lovely vintage

Buon lunedì amiche, passato bene il week end? Avrei voluto avere materiale per mostrarvi il matrimonio a cui ho partecipato sabato, ma non ho scattato nemmeno una fotina. Vi dirò' la verità, non era per niente un granché; sicuramente erano stati spesi un sacco di soldi, come si usa dalle mie parti quando si vogliono fare le cose in grande, ma, ahimè, non sempre denaro e buon gusto vanno a braccetto.
Questa settimana vorrei invece spostare la mia attenzione su un tema che va di gran moda in molti settori, il vintage.
Credo che la mia passione per il vintage sia nata durante i preparativi per il mio matrimonio. In realtà non so se sia nata o semplicemente emersa, fatto sta che ora i miei occhi si illuminano ogni volta che vedo un oggetto o un abito vintage. Ed è stato nel mio peregrinare in internet per soddisfare la mia fame che ho scoperto prima il sito e poi il negozio su etsy di queste due amiche, Erin e Stef, canadesi, conosciutesi perché lavoravano nello stesso negozio, che hanno aperto il loro blog condividendo la stessa passione.


Vanno in giro sul loro camper del 1956, e questo è il loro Etsy shop



Andate a trovarle se anche voi siete delle appassionate!


Baci baci

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...