venerdì 9 settembre 2011

Vintage posters

E' da poco che ho ristrutturato casa: prima vivevamo in una porzione di cascina, era molto piccola ma carina, sapevamo che non era una sistemazione duratura, anche perché avevamo solo la camera matrimoniale, e quindi il mio cucciolo dormiva in camera con noi. Ora ci siamo spostati da un paio di anni in una casa più' grande (troppo!!!), e ho potuto dare sfogo ad una delle mie passioni: l'arredamento. Come gusti sono una persona molto moderna, infatti la casa è stata giocata tutto su uno stile molto pulito, linee squadrate, pochi oggetti scelti con intelligenza. Magari vi mostrerò' qualche foto prossimamente. Una cosa che però mi manca di arredare è il soppalco: al momento è una stanza vuota, ma appena avremo due lire ci metterò qualcuna, ho già un paio di idee... quello che sicuramente non mancherà saranno dei quadri, dai toni colorati (visto che le pareti di casa sono esclusivamente bianche), e per farvi capire cosa intendo, ecco una selezione di stampe dal sito allposters.it che senza dubbio faranno al caso mio






E a voi piacciono?

Vi auguro un fine settimana proprio come lo desiderate, e non dimenticate 



Veronica

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...